Tour ” Le Isole Flegree nel Golfo di Napoli ” 2022 & 2023

950.00 790.00

“Imperdibile Tour delle Isole nel Golfo di Napoli”
BASE A ISCHIA – Durata 7 notti- 8 giorni
TRA RELAX E DIPORTO
PRENOTABILE DA PASQUA AI  PRIMI DI NOVEMBRE  BASE 2 PERSONE
Categoria:

Descrizione

Ischia/Capri /PROCIDA/Parco termale Ischia /Sorgente di Nitrodi O GIARDINI DELLA MORTELLA /RELAX IN HOTEL 

1° Giorno : Isola D’Arrivo a Ischia e sistemazione in hotel. Incontro con nostro accompagnatore in serata  e breafing informativo
per spiegazione dettagliate del programma . Cena e pernottamento.

2° Giorno: Prima colazione in Hotel. Trasferimento per il Porto di Ischia e partenza in motonave per l’isola di Capri, meravigliosa espressione naturalistica, storica e mondana. Visita di Villa S. Michele. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento ai Giardini di Augusto per ammirare i famosi Faraglioni e Marina Piccola. Tempo libero. Ritrovo dei partecipanti all’imbarcadero. Rientro ad Ischia e trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento.

3° Giorno:

Prima colazione in Hotel. Trasferimento ad uno dei famosi Giardini Termali di Ischia e trascorrerai una giornata di relax immersi nella natura incontaminata. Piscine termali da 15 ° a 45 °, una sauna, percorsi Kneipp e getti idromassaggio saranno a disposizione per regalarvi un’esperienza rigenerante. Pranzo libero. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

4° Giorno:

Prima colazione in Hotel. Mattinata e pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la “Sorgente di Nitrodi”, le cui acque sono famose fin dall’età romana per le sue capacità terapeutiche. Tempo libero nel parco dove sarà possibile provare gratuitamente una maschera di fango termale al viso. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno: Prima colazione in hotel. Giro dell’isola in barca* per ammirare Ischia dal mare, scoprendone le insenature e le baie più caratteristiche lontano dai clamori delle spiagge. Light lunch a bordo. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento. * Dal 09/04 al 27/05 e dal 01/10 al 15/10, il giro dell’isola d’Ischia sarà effettuato in bus con brevi soste negli angoli particolarmente suggestivi dei sei comuni ed includerà la visita al Castello Aragonese ed il pranzo in corso d’escursione.

6° Giorno: Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la balneazione, shopping o attività alternative. Pranzo Libero. Cena e pernottamento.

7° Giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata e pranzo libero. Prelevamento in Hotel alle ore 13:00 e partenza in aliscafo per Procida. Accoglienza al porto di Marina Grande. Partenza in taxi o micro taxi in giro per l’isola (soste panoramiche a Marina di Chiaiolella e sosta a Punta Pizzaco). Trasferimento in taxi alla scoperta del centro storico e visita guidata dell’ Abbazia di San Michele Arcangelo** (con offerta libera per ingresso).Passeggiata nel borgo storico e sosta al Belvedere dei Cannoni, ove si può ammirare dall’alto la location del film “Il Postino”, Piazza dei Martiri e Marina di Corricella (suggestivo borgo di pescatori). Sosta per degustare la famosa lingua di Procida – dolce tipico procidano. Passeggiata/tempo libero per lo shopping a Marina Grande .
Rientro ad Ischia e trasferimento all’Hotel. N.b.** Causa Covid l’ingresso in Abbazia è contingentato pertanto non possiamo garantire la visita. Cena e pernottamento.

8° Giorno: Prima colazione in hotel e fine dei nostri servizi.

La quota Comprende:

  • Sistemazione in hotel 3 o 4  stelle
  • Mezza pensione in Hotel (prima colazione e cena)
  • Giro dell’isola d’Ischia in barca con light lunch o in bus con pranzo in ristorante (in base al periodo prescelto ) (escluso bevande)
  • Passaggi marittimi intermedi previsti da programma
  • Trasferimenti hotel/porto Ischia/Hotel per le escursioni previste da programma.
  • Trasferimento da/per Hotel ai Giardini Termali e alla Sorgente di Nitrodi.
  • Ingresso ai Giardini Termali, Sorgente di Nitrodi o Giardini la Mortella
  • Tassa di sbarco a Capri.
  • Guida o accompagnatore ove previsto.

La quota non Comprende:

  • Trasferimenti inizio/fine tour
  • I pranzi e le relative bevande (ad eccezione del light lunch o pranzo in ristorante, del Mercoledì, escluso bevande).
  • Ingressi ove previsti a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici statali e privati (eccetto il Castello Aragonese). Per i siti statali è valido il Decreto Ministeriale vigente.
  • Eventuali tasse di soggiornoTutto quanto non espressamente indicato alla voce “cosa include”Possibilità di prenotazione VOLO/TRENO/BUS/ e NAVI/ALISCAFO CON  TRASFERIMENTI

IL TOUR SARA’ PERSONALIZZABILE CON POSSIBILITA’ DI SOSTITUIRE AGGIUNGERE O MODIFICARE POSTI GIA’ VISITATI DAI CLIENTI
Il prezzo indicato è soggetto a modifiche in base al periodo